T-ROC – Born Confident

T-ROC Sicuro di sé, da ogni punto di vista.
Con un design esterno ancora più definito, una qualità ed estetica degli interni di livello superiore, nuovo T-Roc sottolinea la sua forte personalità.

DESIGN: INTERNI DI QUALITÀ ED ESTERNI DI CARATTERE

Raffinato, accogliente e digitale, l’abitacolo di Nuovo T-Roc si rinnova all’insegna della qualità e della cura dei dettagli. La plancia, concepita in chiave moderna e con un rivestimento soft-touch, contribuisce a dare un tocco di alto profilo all’ambiente. I rivestimenti delle porte in pregiato tessuto o in similpelle, a seconda della versione, e le cuciture di design regalano agli interni un tocco nuovo e interessante.
Gli esterni sono stati ridisegnati nei dettagli per evidenziare il suo inconfondibile carattere da crossover. Il frontale, in pieno stile Volkswagen, si arricchisce dei distintivi fari LED Matrix IQ. Light e di una banda luminosa che percorre tutta la lunghezza della calandra.

SICUREZZA E TECNOLOGIA

Democratica anche in fatto di sicurezza e tecnologia, Volkswagen equipaggia Nuovo T-Roc con tutti i più recenti sistemi di sicurezza e assistenza alla guida. Rispetto alla precedente versione sono state ampliate le funzioni del Park Assist e aggiunti l’IQ.Drive Travel Assist e il sistema della velocità ACC predittivo per la guida assistita. Con il sistema modulare MIB3, Nuovo T-Roc accoglie a bordo l’ultima generazione di servizi online: ora il guidatore può tenere sotto controllo tutte le informazioni di guida tramite il nuovo Digital Cockpit di serie da 8” e il sistema di Infotainment fino a 9,2”.
Su richiesta, Nuovo T-Roc può essere anche dotato di un portellone ad azionamento elettrico. In questo caso, a offrire un comfort ancora maggiore durante il carico e lo scarico del bagagliaio ci pensa la funzione Easy Open & Close, che consente di aprire e chiudere il portellone semplicemente sfiorando con il piede la parte inferiore del paraurti posteriore.

ALLESTIMENTI E MOTORIZZAZIONI

Tre le versioni disponibili: all’entry level Life si affiancano le due versioni al vertice della gamma: la Style e l’R-Line.
Quattro le motorizzazioni di lancio. Le motorizzazioni a benzina comprendono: 1.0 TSI 110 CV, 1.5 TSI 150 CV. Completano la gamma due versioni diesel: 2.0 TDI 115 CV e 150 CV.proprio stile.

Desideri ricevere più informazioni su T-ROC?

Vieni in showroom oppure contattaci anche su whatsapp +39 348 744 6698 , ti richiamiamo noi.

Blog

18   Mar
BENVENUTA NUOVA VOLKSWAGEN TAYRON: UN WEEKEND DI PORTE APERTE DA NON PERDERE

L’attesa è finita. Il 22 e 23 marzo, primo weekend di primavera, Autorighi apre…

14   Mar
VW GOLF: COSÌ BELLA DA GUIDARE, ANCHE USATA

La Volkswagen Golf rappresenta uno dei simboli più duraturi dell’industria…

14   Mar
AUTO A KM 0: LA SCELTA INTELLIGENTE PER CHI VUOLE IL NUOVO A PREZZI DA USATO

Le auto a Km 0 rappresentano una soluzione sempre più apprezzata dai consumatori…