Dopo anni di stop forzato, si è tenuta ad Amburgo la Brand Experience Volkswagen, a cui la nostra forza vendita e direzione hanno avuto il privilegio di partecipare,
insieme ad altri 13000 Concessionari provenienti da tutto il mondo.
L’aspetto centrale della Brand Experience è stato uno spettacolo emozionale.
Thomas Schäfer, CEO del marchio Volkswagen, ha dichiarato: “Stiamo rendendo Volkswagen un vero Love Brand ancora una volta.
I nostri concessionari svolgeranno un ruolo chiave in questo processo, perché sono le persone che hanno un contatto diretto con i nostri clienti”.
Ed è pienamente riuscito nel suo intento.
Durante le presentazioni dei 14 veicoli che sono in fase di pianificazione per i prossimi quattro anni,
tra cui la seconda generazione della ID.3, la ID.7 e la showcar ID. 2all., la Nuova T-Roc, Tiguan e Passat l’emozione era palpabile.
“I concessionari di auto svolgono un ruolo chiave nelle vendite di veicoli oggi e continueranno a svolgere questo ruolo domani.
Questo è il motivo per cui vogliamo davvero che i nostri concessionari si uniscano al nostro viaggio verso il futuro,
generino entusiasmo per il nostro marchio e affrontino insieme le sfide future”, ha spiegato Imelda Labbé, membro del Brand Board of Management di Volkswagen per il marketing, le vendite e l’assistenza post-vendita.
Dopo lo spettacolo, i rappresentanti della concessionaria hanno anche avuto l’opportunità di parlare con il team di gestione del marchio e gli esperti tecnici.
Hanno potuto porre domande e condividere attivamente le loro idee sulla forma del futuro.
Labbé ha detto dell’evento: “L’obiettivo è discutere insieme le mutevoli prospettive future delle concessionarie. Dopo tutto, possiamo affrontare la trasformazione del business automobilistico tradizionale solo con l’aiuto dei nostri concessionari”.
Autorighi ringrazia dell’opportunità!
cit. Volkswagen-newsroom