Golf 8: guida innovativa

Golf 8 – Tutto è personalizzabile a tuo piacimento

Nell’Innovision Cockpit Volkswagen che si sviluppa orizzontalmente, puoi facilmente gestire le tue impostazioni preferite grazie al Digital Cockpit Pro da 25,4 cm (10,25″) abbinato al sistema di infotainment da 25,4 cm (10,25″) di Golf 8 .

Massima concentrazione al volante

Il principale vantaggio offerto dall’Head-up display, proiettato direttamente sul parabrezza della tua Golf 8 , è che puoi tenere d’occhio le principali informazioni, senza distogliere lo sguardo dalla strada. Il parabrezza si trasforma in una superficie su cui vengono proiettati la velocità, le segnalazioni dei sistemi di assistenza alla guida o i messaggi del sistema di navigazione.
Le informazioni proiettate sono facilmente leggibili anche in controluce.
E quando non hai più bisogno del display, lo puoi spegnere in qualsiasi momento.

Molto più che bit e byte

Comfort, sicurezza e intrattenimento raggiungono livelli ancora più alti, grazie alle proposte di connettività di Volkswagen.
Pensa solo a guidare: a portarti a destinazione in completo relax ci pensa la tua Golf 8 , connettendosi a Internet e al tuo smartphone.

Ai tuoi ordini: il sistema di comando vocale.

Con il sistema di comando vocale puoi gestire in modo intuitivo e a tuo piacimento la radio, il telefono, il climatizzatore e il sistema di navigazione della tua Golf 8, senza bisogno di comandi specifici.
Devi solo dire quello che desideri. Usando semplicemente la tua voce hai la possibilità di selezionare la stazione radio desiderata, la voce della rubrica o il numero di telefono che stai cercando.
E con il comando vocale online di We Connect Plus1, disponibile a richiesta, la tua Golf 8 riesce a comprenderti ancora meglio.
Seleziona, per esempio, la tua musica preferita online o gestisci le destinazioni nel sistema di navigazione in modo completamente intuitivo.

Desideri ricevere più informazioni su Golf 8?

Vieni in showroom oppure contattaci anche su whatsapp +39 348 744 6698, ti richiamiamo noi.

Blog

05   Ago
In vacanza con l’auto elettrica, alcuni consigli per viaggiare a zero emissioni

Usare un’auto elettrica per andare in vacanza vuol dire dare un contributo…

28   Lug
Elettrico Volkswagen – C’è sempre una prima volta

Le sfide non ci hanno mai spaventato, per questo ci impegniamo a rispettare l’accordo…

26   Lug
Dalle materie prime all’auto elettrica, ecco come nasce una batteria

Il cuore di ogni auto elettrica è la batteria: accumula l’energia e…

Leggi le nostre recensioni

4.4 out of 5 stars