Quando il titolare di Autorighi Paolo Peirano e il direttore Damiano Dordi si sono soffermati a guardare dalla strada il fondo scelto
hanno avuto un’illuminazione: il civico 363 è un numero palindromo altisonante che calza a pennello.
La vision del progetto è diventare fornitori di mobilità nell’accezione più larga del termine e allora..ecco che nasce 363mobility!
Ma di cosa si tratta?
Innanzitutto di una nuova sfida, nuova linfa per tutta l’azienda in un mercato automotive vittima di oscillazioni così repentine da costringere
ad una rivalutazione radicale, insieme alla necessaria presa di consapevolezza che i tempi sono cambiati e che tenderanno a cambiare sempre più velocemente.
E Autorighi ha colto questa rivoluzione con entusiasmo.
Con la sua creatura 363mobility, In partnership con Alphabet, azienda leader nel settore con sedi in tutto il mondo,
si appresta ad offrire soluzioni di Noleggio a breve, medio e lungo termine con un’offerta multimarca, anche di veicoli commerciali e una consulenza dedicata.
Ma non solo..la nostra intenzione, ambiziosa ma realizzabile, è diventare il punto di riferimento per la mobilità urbana.
Un esempio?
Lo scooter elettrico Felo Fw-06 sarà il primo a scendere in pista, nella convinzione che la sostenibilità ambientale sia l’unica via percorribile a zero impatto per il nostro prezioso territorio.
Qualche info tecnica sullo scooter per gli appassionati:
HIGH PERFORMANCE ABS TRACTION CONTROL
110 Km/h Velocità massima
10 kW Potenza massima
140 Km Autonomia
fino a 8 anni di garanzia sulla nostre batteria.
Insomma tante diverse soluzioni con un unico punto fermo: il cliente. Le sue necessità e la sua soddisfazione sono il nostro motore.
Iniziate a seguire 363mobility sulle pagine Facebook e Instagram per scoprire l’evoluzione nei prossimi mesi: il vostro supporto in questa fase iniziale è fondamentale!!
Stay tuned!